La prima festa all’insegna della “riparazione” a Milano: domenica 24 alla nuova Stecca degli Artigiani

Via dunque alle riparazioni di Pc e piccoli elettrodomestici, biciclette, mobili, installazione di DoudouLinux e altro software libero, laboratori di serigrafia e fumetti, karaoke, bicicletta Spin Art.
Dopo l'apertura dei cancelli alle 10 di mattina e le prime attività, ci sarà anche l'esposizione degli oggetti che verranno messi all'asta alle 15: oltre a +bc che offrirà biciclette recuperate di ogni tipo e prezzo, dalle scassone (ma funzionanti) vecchie bici abbandonate nei condomini ad alcune chicche per collezionisti e restauratori, per la prima volta ci saranno all'asta anche i mobili e gli oggetti in legno di Bricheco e i computer di Pcofficina e le serigrafie di Unza!. Una grande asta, insomma, nel nuovo anfiteatro della nuova Stecca.
Nel corso della giornata ci saranno poi diverse iniziative: laboratori aperti di ciclomeccanica e falegnameria, presentazione e installazione di DoudouLinux per i più piccoli, serigrafie on demand, da mangiare e da bere quasi sempre, giochi per i bimbi e mostre per tutti: 10 anni di ciclofficina in 200 immagini, applicazione dei gechi alla griglia, gioco del chiodo, e molto altro.
Una giornata all’insegna della condivisione, del tempo, del divertimento e dei saperi.
Per maggiori informazioni, foto ad alta risoluzione, manifesti: info@piubici.org telefono 339/6151284
Piubici è aperto mercoledì (forse) dalle 16,30 alle 20, sabato (forse) dalle 11.30 alle 20. Consultate il sito per aperture e chiusure straordinarie.
A.P.