Mercoledì 5 alla Fabbrica del Vapore riparte la nuova stagione del Mercato della Terra

Ora il mercato riparte, e lo fa all’insegna, finalmente, della stabilità: ogni primo e terzo sabato del mese, agosto escluso, dalle 9 alle 14 i produttori del Parco Agricolo Sud di Milano saranno presenti con i frutti della terra (e del loro lavoro): le birre e i gelati artigianali, la frutta e gli ortaggi di stagione, insomma il meglio della produzione del territorio, dal Parco Agricolo Sud Milano e dalle aree agricole limitrofe, in un raggio di 40 km.
Per inaugurare la nuova stagione, il prossimo mercoledì 5 Settembre dalle ore 17,30 alle 21, 30, si terrà un’edizione straordinaria serale, con la presenza dell’Orchestra Carisch e della loro splendida musica che allieteranno questa serata di fine estate in città.
E ancora cibi di strada, fritti di verdure e sfiziosità , il consueto Eat-in, a cura di Rete Giovane, con la tavolata conviviale dove ognuno condivide i cibi e le bevande acquistate al mercato. E per finire un grande brindisi all'estate con i vini dei produttori del Mercato della Terra. Ovviamente l’invito è rivolto a tutti: residenti, passanti, turisti… amanti della terra e del cibo “buono pulito e giusto”.
Mercato della Terra di Milano
FABBRICA DEL VAPORE, via Procaccini 4.
5 settembre 2012, dalle 17.30 alle 21.30, poi ogni primo e terzo sabato del mese, agosto escluso, dalle 9 alle 14.
www.nutriremilano.it
Qui la pagina Facebook dedicata al Mercato