Una giornata (più una nottata) di mobilitazione del PD sulla Scuola

La maratona partirà già dal tardo pomeriggio, quando, alle 18, ad aprire l’evento sarà la web-radio dedicata, Radio Notte Bianca, in diretta streaming e video: si può partecipare direttamente o seguire sul web, ad esempio sul sito del PD o su www.lanottebiancadellascuola.it e in tv, ad esempio su Youdem.tv (Sky 813).
Dalle 21, si potranno seguire le dirette dalle quattro città: in particolare, a Bologna confluiranno le testimonianze e gli interventi dei candidati a sindaco del centrosinistra dei quattro capoluoghi.
Stesso schema nelle altre città, dove ritroveremo i candidati alle prossime elezioni amministrative di maggio 2011: dal Palazzo delle Stelline di Milano (Corso Magenta, 59) Giuliano Pisapia; Piero Fassino dalla Fabbrica delle E di Torino, (Corso Trapani, 91/b ). A Napoli, dalla Galleria Principe di Napoli (Galleria Principe di Napoli) ci sarà Mario Morcone.
Un evento che collegherà contemporaneamente quattro luoghi italiani scelti e tutti gli altri in rete, per raccontare un’Italia e una Scuola in cui, oltre i tagli, ci sono le energie di un Paese che vuole crescere.