Domenica 10 aprile l'appuntamento annuale con i ciclisti milanesi, in edizione speciale per i 30 anni di Fiab Ciclobby
"Sarà una Bicinfesta all'insegna del verde. Alla partenza porta un fiore da scambiare con chi vuoi All'arrivo piantumiamo una aiuola di fiori a rischio estinzione. Ci siamo impegnati a curarla per almeno due anni. e offriamo a chi lo vuole un bulbo di gladiolus italicus, altro fiore raro". Questo è l'invito per il 2016 rivolto da Fiab Ciclobby ai ciclisti milanesi, un invito speciale perché l'associazione compie 30 anni, trent'anni di impegno a 360° per promuovere una mobilità amica dell'ambiente e strade più sicure per tutti. Ed ecco che l'appuntamento annuale di Bicinfesta di primavera si tinge di verde: la parola d'ordine è "Venite con un fiore!" da scambiare alla partenza in piazza Castello. |
Per chi non possiede una propria bici: utilizzo gratuito di BikeMi. L'abbonamento giornaliero sarà a canone zero.
Aderiscono Associazioni FIAB Lombardia, Associazione Paraplegici, ConsultaPeriferieMilano, FAI delegazione di Milano, Genitori Antismog, Giardinieri a pedali, Italia Nostra, LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Legambiente, WWF Lombardia.
Col patrocinio del Comune di Milano, e in collaborazione con Associazione VivaiproNatura e Cascina Bellaria.
Per iscriversi: contributo 5€
Iscriviti Online entro le h 12 di Sabato 9 Aprile e oltre al Kit Bicinfesta per te in omaggio una coppia di luci smontabili! Per ritirare tagliandino e Kit con omaggio, presentati con la mail di ricevuta sul tuo cellulare al tavolo di partenza in Piazza Castello. Vuoi iscrivere un gruppo FIAB di fuori Milano oppure una famiglia numerosa (min. 3 pers.)? Scrivi a info@ciclobby.it e scopri la riduzione dedicata!
Per saperne di più www.ciclobby.it