On line tutte le informazioni per richiedere gli abbonamenti ATM gratuti per precari e disoccupati

Non sono invece previsti limiti d'età per i disoccupati i quali devono però essere in possesso della certificazione dello stato occupazionale rilasciata dal Centro per l’Impiego.
I richiedenti devono inoltre essere residenti a Milano, gli stranieri di nazionalità di un Paese dell'Unione europea devono avere l’attestato di iscrizione anagrafica al Comune di Milano mentre i cittadini extraeuropei devono dimostrare di essere in regola con il permesso di soggiorno.
Per garantire un rapido esame delle richieste e per assicurare la massima trasparenza il Comune ha stabilito che la presentazione della domanda potrà essere effettuata solo con prenotazioni on line (dalle ore 12.00 del 25 marzo sino alle ore 19.00 del 28 marzo) collegandosi collegandosi all'apposita pagina del sito del Comune di Milano.
Entro 24 ore il cittadino riceverà una mail con la conferma del numero di prenotazione, la procedura da seguire e le date per l’invio della domanda di partecipazione a seconda della categoria di appartenenza.
Il Comune ha istituito anche uno sportello telefonico dedicato allo 02/884.48.547 - 555 attivo dal lunedì al venerdì.