Parte con tante belle sorprese la stagione estiva delle piscine milanesi

Dal 9 giugno al 2 settembre riaprono i centri balneari Lido, Romano, Scarioni e Argelati. In particolare i primi tre saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 19, mentre l’Argelati quest’anno rimarrà aperta sino alle 20.
Sabato 2 e domenica 3 giugno Milanosport offrirà ai Milanesi un anticipo dell'estate: i centri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni saranno aperti in via straordinaria per tutto il weekend. Aperte anche le piscine Bacone, Solari e Suzzani e i centri sportivi Cambini Fossati, Lido, Saini (sarà aperta anche la piscina), Washington e XXV Aprile.
Evento clou del weekend l'apertura notturna della piscina Cozzi. La sruttura aprirà alle 10 di mattina del 2 giugno e resterà aperta per il nuoto libero sino alle 4.00 di mattina di domenica 3 giugno al normale prezzo d'ingresso. sarà aperta per il nuoto libero sino alle 4.00 di mattina di domenica 3 giugno. Il costo del biglietto è invariato.
Grande soddisfazione espressa dall'Assessore allo Sport e Tempo libero Chiara Bisconti “Iniziamo, con questa nuova stagione estiva di Milanosport, a offrire a cittadine e cittadine milanesi un servizio migliorato e con nuovi contenuti. Il nostro obiettivo è aprire sempre di più le piscine alla città, per arrivare presto a farle vivere in ogni stagione dell’anno. L’apertura notturna della Cozzi è un esperimento interessante che, se verrà apprezzato come credo, potrebbe diventare un’abitudine, come già accade in tante città europee.”
Tutte le informazioni sulle aperture e le novità della stagione estiva delle piscine comunali sono disponibili sul sito di Milanosport
E. P.