Da quest’anno la bicicletta ha un Salone internazionale tutto suo

Il Salone vivrà poi anche fuori dalla Fiera: la sera di sabato 23 luglio sarà inoltre organizzata una gita in bici per visitare Milano in notturna in collaborazione con RCS Sport, Bike bi Night - Milano.
L’iniziativa ha anche la benedizione dell’assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo urbano e Verde, Pierfrancesco Maran: “Bene che Ancma abbia deciso di organizzare a partire da quest’anno un salone dedicato esclusivamente alla bicicletta, sia come passione sportiva sia come mezzo di trasporto urbano in alternativa all’auto o ai mezzi di trasporto pubblico. Questa nuova amministrazione ha deciso di dedicare estrema attenzione alle due ruote e ai ciclisti con una serie di interventi che a breve saranno avviati, tra cui la protezione delle piste ciclabili e la realizzazione di nuovi tratti, la posa di rastrelliere e velostazioni e un controllo da parte della Polizia Locale sempre più presente per liberare le ciclabili dalla sosta selvaggia”.
EICA
presso Fiera Milano City, viale Scarampo, angolo viale Teodorico.
Orari d’ingresso – sabato 23 e domenica 24 luglio dalle 10:00 alle 19:00 e lunedì 25 luglio dalle 10:00 alle 18:00 – e prezzo dei biglietti 10€ (intero) e 8€ (gruppi da 10 persone in su).
Info e foto su www.eica.it
A.P.