Al via una serie di interventi per la rete idrica e fognaria

In via Walter Tobagi verrà posato, invece, un nuovo collettore fognario. Qui sarà chiusa al traffico la carreggiata che va in direzione della periferia con un itinerario alternativo per le auto verso via Lodovico il Moro (Naviglio Grande).
Tempi decisamente più lunghi, due anni, sono previsti per la posa della nuova tubazione dell’acqua potabile in viale Enrico Fermi, in via Sbarbaro e in via Conti Biglia. In questo caso l'intervento sarà eseguito in diverse fasi, con la conseguente chiusura al traffico delle strade di volta in volta interessate
Due anni di lavori anche per il nuovo collettore fognario in via Conte Rosso, via Saccardo e via Crescenzago. L'intervento sarà preceduto da una chiusura totale di via Rombon, da domani al 1 luglio, nell'ambito dei lavori per il nuovo svincolo sulla Tangenziale Est eseguiti dalla Società Milano Serravalle per consentire la realizzazione di un traversante stradale sulle due carreggiate all'altezza della via Ofanto e la deviazione di una roggia. Inoltre, verranno effettuati restringimenti e chiusure al traffico nelle vie interessate dai lavori, con deviazioni dei percorsi dei mezzi pubblici.
E. P.