Anche per l'estate 2014 confermati 15.000 posti per case vacanza, campus e centri estivi del Comune

I servizi estivi per l'infanzia non si limitano ai soli soggiorni nelle case vacanza. Per tutto il mese di luglio saranno disponibili 5000 posti per i bambini dai 3 ai sei anni nei centri estivi comunali. I centri estivi per i bambini dai 6 agli 11 anni saranno aperti dal 12 giugno al 25 luglio (in questo caso sono previsti quattro periodi di frequenza nell'arco delle sei settimane di apertura e sarà possibile frequentare più periodi, anche non consecutivi).
Dal 30 giugno al 25 luglio e dal 26 agosto al 5 settembre saranno attivi anche i campus settimanali -articolati su attività tematiche dedicate allo sport, all'arte e alla natura- che potranno essere usufruiti per un massimo di tre settimane a luglio per i ragazzi dai dodici ai quattordici anni e fino a due settimane tra agosto e settembre per la fascia dai sei ai quattordici anni.
Le iscrizioni a tutti i servizi estivi per l'infanzia sono aperte dall'8 al 27 aprile e tutte le informazioni sono disponibili sull'apposita pagina del sito internet del Comune.
M. L. C.